COME ESSERE MIGLIORE L’ 1% RISPETTO AL GIORNO PRIMA

”Il tuo cambiamento non avverrà mai grazie a qualcuno, ma solamente grazie alle tue azioni”.

La ricerca di diventare una versione migliore di te stesso spesso sembra un giro sulle montagne russe. È difficile. E di solito è così irregolare. Puo’ finire in fallimento, soprattutto se non sai da che parte iniziare. Ma la vita è un viaggio, non una maratona, quindi hai sempre un’altra opportunità per ripartire e migliorare.

Le persone cercano segreti, trucchi che li renderanno migliori SUBITO. Ma sfortunatamente la vita non funziona così. Non ci sono “successi dall’oggi al domani”. Pensa a tutte le persone incredibili che ammiri veramente. Non hanno avuto successo a causa di una mossa gigantesca, ma piuttosto di una serie di azioni piccole e coerenti nel tempo.

Smetti di puntare a un cambiamento personale radicale!

“Sii paziente con te stesso. La crescita personale è tenera; è terra santa. Non c’è investimento più grande”. — Stephen Covey

Una bacchetta magica non può salvarti! Devi abbracciare il processo e divertirti. Non puoi sfuggire al duro lavoro necessario per migliorare. Ogni persona di incredibile successo che conosci oggi ha attraversato il processo noioso, banale e collaudato nel tempo che alla fine porta al successo. Quindi, smetti di cercare “metodi rapidi” che portano risultati più rapidi, ma non duraturi.

Invece di seguire ogni post di allenamento che trovi in rete, o il consiglio dell’amico o copiare i workout dei compagni di palestra, segui l’unico segreto d’oro che ti renderà sovrumanamente efficiente, concentrati sul fare il lavoro effettivo che ti servirà per raggiungere i tuoi risultati.

Segui un programma specifico e una personal trainer di fiducia che capisca le tue esigenze e costruisca su misura per te l’allenamento che ti porterà senza troppi sacrifici al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

(Visited 11 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *