I MIGLIORI ESERCIZI PER PERDERE PESO

 

‘SE VUOI DIMAGRIRE NON PUOI AFFIDARTI SOLO ALLA DIETA, MA SCEGLIERE IL CORRETTO ALLENAMENTO”.

Quando decidi di voler perder peso, speri di ottenere subito dei risultati e la prima cosa che fai è tagliare drasticamente le calorie mettendo a Dieta, senza contare che sarebbe molto più semplice prima iniziare un allenamento mirato.

Dico mirato, perché non puoi farne uno generico, pensando che basti per farti perdere peso, ma devi sapere come lavorare sulla tua muscolatura, con esercizi che ti porteranno al calo del peso, personalizzati, al fine di farti acquisire massa magra e perdere quella grassa.

Prediligi quindi esercizi con un carico medio-basso, ma con velocità, frequenza elevata, riducendo i tempi di recupero.

Ecco i migliori esercizi per la Scienza  per perdere peso

  1. AEROBICA E CARDIO

Fatti a intensità moderata , ti permetteranno di timanere in una soglia aerobica brucia-grassi, di rimanere più a lungo a farli, attivando il metabolismo dei grassi.

Attenzione a non esagerare con il cardio, per evitare un aumento del cortisolo.

Una bacchetta magica non può salvarti! Devi abbracciare il processo e divertirti. Non puoi sfuggire al duro lavoro necessario per migliorare. Ogni persona di incredibile successo che conosci oggi ha attraversato il processo noioso, banale e collaudato nel tempo che alla fine porta al successo. Quindi, smetti di cercare “metodi rapidi” che portano risultati più rapidi, ma non duraturi.

Invece di seguire ogni post di allenamento che trovi in rete, o il consiglio dell’amico o copiare i workout dei compagni di palestra, segui l’unico segreto d’oro che ti renderà sovrumanamente efficiente, concentrati sul fare il lavoro effettivo che ti servirà per raggiungere i tuoi risultati.

Segui un programma specifico e una personal trainer di fiducia che capisca le tue esigenze e costruisca su misura per te l’allenamento che ti porterà senza troppi sacrifici al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

 

(Visited 24 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *